The Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising

La terza edizione dell’annuale Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising rivela ancora una volta il ruolo di primo piano che il data-driven marketing and advertising (DDMA) gioca nel successo di ogni business.

 

In appena tre anni, il DDMA è passato dall’essere una disciplina di nicchia a diventare centrale nello sviluppo di offerte, messaggi e esperienze che toccano virtualmente ogni punto di contatto col cliente. Invece che confinarlo al solo marketing, i CMO, i CEO e le figure leader del business in tutto il mondo stanno cominciando a comprendere tutto il valore del DDMA e a integrarlo in altre parti del business.

 

La tecnologia sta mutando rapidamente ogni giorno e ha un grande impatto su come i cliente si relazionano coi brand, che è poi il motivo per il quale i dati sono così fondamentali nel decidere così tanti aspetti del business”, afferma Jodie Sangster, Chair di GDMA e CEO di ADMA. “Per i marketer è un segnale molto positive vedere che sempre più CEO e membri dei consigli...

leggi tutto

Depositphotos fotografa i visual trend del 2017

Depositphotos ha pubblicato una sua analisi...
leggi tutto


European Digital Behaviour Study 2016

È disponibile il nuovo European...
leggi tutto


The Life Stages of Mail

Come si rapportano le persone con la posta...
leggi tutto


DMA Italia nei banchi di scuola

Il POLI.Design di Milano ha affidato a DMA la...
leggi tutto


Lasciati ispirare dai contenuti di &Then

Lasciatevi ispirare! Grazie alla partnership...
leggi tutto