Siamo il riferimento nazionale per le tematiche di Direct and Data Driven Marketing.

Le nostre aziende partecipano alla creazione di servizi che trasformano idee, valori e vision in soluzioni di marketing professionali, utilizzando i dati in modo etico per creare comunicazioni rilevanti per il destinatario.

Promuovere e incoraggiare la creazione di programmi di formazione per il mercato sui temi del marketing e della comunicazione legati all’utilizzo dei dati (data driven marketing), anche facendo leva sul network internazionale di DMA.

Promuovere un contesto regolatorio privacy che favorisca l’utilizzo consapevole e virtuoso dei dati personali a tutela dei consumatori e dello sviluppo delle attività di marketing delle imprese.

Fare conoscere le buone pratiche di data driven marketing e divulgare i migliori esempi di utilizzo dei dati, attraverso attività di comunicazione e l’organizzazione di convegni e seminari. Promuovendo le eccellenze italiane dei DMA Awards Italia nei contesti internazionali e nella Global DMA.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

photo

Fabrizio Vigo

Presidente (Sevendata)

photo

Luigi Onesti

Consigliere (iRaiser Italy)

photo

Marco Rosso

Past President (DM Group)

photo

Federico Tornielli

Consigliere (PRT Group)

photo

Enrico Barboglio

Consigliere (4IT Group)

photo

Odoardo Ambroso

Consigliere (Omnicom Media Group)

photo

Paolo Romiti

Consigliere (H2H)

photo

Valentina Carnevali

Segretario Generale